NPO Sistemi Intelligenza artificiale e storage, una visione comune

Intelligenza artificiale e storage, una visione comune

HPE ritiene che l’intelligenza artificiale sia un'onda tecnologica che rivoluzionerà completamente il modo in cui costruiamo, consumiamo e viviamo la tecnologia.

E HPE InfoSight è la manifestazione concreta della tecnologia intelligenza artificiale dell’azienda americana. Grazie a innovativi algoritmi proprietari, HPE InfoSight porta le tecnologie di intelligenza artificiale anche nel settore dello storage.

Gli approcci legacy, che limitano la quantità di dati rilevati dai sensori, non possono fornire lo stesso livello di informazioni.

L'intelligenza artificiale richiede dati accurati e dettagliati da cui apprendere e a cui fare riferimento. Senza questi, i risultati sono imprevedibili, inaffidabili e nella maggior parte dei casi incompleti.

 

Npo Sistemi è HPE Platinum Partner, conosci i vantaggi delle nostre competenze: http://www.nposistemi.it/it/partnership/hewlett-packard-enterprise/

E per leggere l’articolo integrale pubblicato su 01Net clicca qui: https://www.01net.it/intelligenza-artificiale-storage-visione/

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO