con HPE Helion CloudSystem
La gestione dei datacenter locali e in cloud (hybrid) è una tematica attuale e di grande interesse: sempre più i responsabili IT richiedono soluzioni con un elevato livello di automazione del processo di delivery delle infrastrutture virtuali e/o fisiche (locali e su cloud) attraverso environment predefiniti. Il tutto fruibile per l'utente attraverso un catalogo di servizi in modalità self-service.
VANTAGGI
- snellisce tutti i processi di installazione e configurazione (richiesta, approvazione, deploy, monitoring) per tutta l’infrastruttura IT
- riduce il gap temporale tra la richiesta ed il deploy dell’infrastruttura richiesta
- fornisce una segmentazione interna di servizi/costi per le rispettive BU
- resilient cloud operations, on-demand provisioning, lifecycle management
- soluzioni opensource al posto di soluzioni costose e vincolanti
- policy-defined per hybrid cloud, con un livello di sicurezza enterprise
Per rispondere a queste esigenze Npo Sistemi propone soluzioni Helion CloudSystem di Hewlett Packard Enterprise integrate e ottimizzate. I partecipanti all’Innovation Lab avranno l'opportunità di vedere live queste soluzioni per comprendere al meglio i loro vantaggi e in che modo utilizzarli.
A CHI SI RIVOLGE?
La soluzione è ideale per tutte le aziende (sia di medie che di grandi dimensioni) dove l’infrastruttura virtuale e’ molto utilizzata e che vogliono automatizzare i processi di provisioning, installazione e configurazione.
Vieni a vedere come si realizza la migliore soluzione di automazione e orchestrazione dei servizi IT di infrastrutture virtuali e fisiche! REGISTRATI SUBITO. CLICCA QUI!
AGENDA
- h. 16.00 Registrazione e Inizio lavori
- Richiedere un servizio o una VM da un catalogo di servizi IT
- Possibilità di deployment di un pool di VMs con un click
- Suddivisione automatica dei costi e del carico di lavoro per organizzazioni/infrastrutture (BU) in base al proprio utilizzo
- "Fusione" tra virtual machine e software, ovvero: un solo workflow per installare e configurare una virtual machine "click, up and running" senza ulteriore necessità di configurazione e quindi di intervento.
- h. 18.00 fine lavori
DOVE?
- Npo Sistemi: S.S. 11 Padana Superiore, 28, Cernusco s/Naviglio (MI)
- Metro: MM2 (Verde) - direzione Gessate - fermata VillaFiorita
QUANDO?
- 27 settembre 2017
- 25 ottobre 2017
approfondisci