NPO Sistemi I Managed Services

Un Servizio di Qualità disegnato sulle esigenze del Cliente

I Managed Services offrono alle organizzazioni IT la possibiltà di avvalersi di fornitori esterni  per una vasta gamma di funzionalità e servizi  IT consentendo al management  di dedicarsi a funzioni strategiche e attività più critiche per il business.

I Servizi gestiti Npo Sistemi comprendono:

  • Gestione servizi di stampa
  • Service Desk
  • Outsourcing (NOC, On Site Support, IMAC)
  • Servizi Cloud e Datacenter

I Vantaggi di Npo come Partner:

Competenze ed esperienze

Oltre trent'anni di esperienza nel guidare imprese e organizzazioni nell’individuare le aree e i processi che sono esternalizzabili, tipicamente le attività non-core, e possono essere affidati ad un operatore specializzato; 
 

Supporto nella gestione dell’infrastruttura ICT del Cliente

supportiamo l’evoluzione nel tempo, garantendo adeguati livelli di performance e riducendo i costi fissi di gestione.
 

Allineamento con Best Practics e standard ITIL

  • I Service Manager Npo sono certificati ITIL.
  • L’applicazione delle Best Practice ITIL di settore (gestione dei problemi, degli incident, degli eventi, delle modifiche, configurazioni, performance, inventario) consente una gestione ottimale dell’IT.
  • Utilizziamo strumenti open source e commerciali ITIL-Compliant, grazie ai quali teniamo costantemente sotto controllo l'andamento delle richieste e la tempistica di soddisfacimento delle stesse.
     

 

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO