Scania Finance - NPS Npo Printing Service

Stampa come sinonimo di flessibilità, efficienza ed eco-compatibilità

Scania Finance è la divisione servizi finanziari del Gruppo Scania, leader nei veicoli pesanti (autocarri, autobus e pullman) e dei motori industriali e marini.
Scania Finance necessitava di un'ottimizzazione dell'infrastruttura di stampa e dei processi, a garanzia di efficienza, maggiore produttività e totale flessibilità operativa. Con tangibili benefici anche sotto il profilo dei costi.
Per rispondere a questa esigenza, Npo Sistemi ha proposto la sua soluzione di Full Printing Service NPS.
 
I principali aspetti della soluzione proposta sono stati:
  • Riduzione dell'installato
  • Gestione da parte di Npo Sistemi per Scania Finence, del riordino dei consumabili: generando efficienza anche in termini di gestione dello stock
  • Software per il Monitoraggio delle stampanti che provvede a segnalare i guasti e attivare gli interventi di assistenza da parte del personale di Npo, offrendo una reportistica dettagliata dei consumi accessibile in una pagina Web dedicata.
  • Implementazione di un'innovativa soluzione di gestione delle stampe: "pull print". Le printer sono dotate di un badge che autentica l'operazione in modo personalizzato per ogni utente. Anche le figure di vendita che operano sul campo possono inviare le stampe da remoto e ritirarle in sede evitanto ridondanze di stampa, rischi di perdita o non corretto utilizzo delle stampe.
  • Un unico interlocutore di riferimento, Npo Sistemi, anche per altri Servizi IT


TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO