Npo Sistemi
aiuta le imprese a realizzare e gestire tecnologie e processi IT
a supporto del percorso di trasformazione digitale
IT INNOVATION

Idee, Tecnologie e Competenze ICT al servizio delle imprese

ITIL® 4 cosa cambia rispetto al 3?ITIL® 4 cosa cambia rispetto al 3?

ITIL® verso la trasformazione digitale

ITIL® 4 amplia l’approccio includendo nuove modalità di lavoro, come le metodologie Lean, Agile e DevOps, allineandosi al nuovo mondo della trasformazione digitale e migliorando l’allineamento fra IT e Business.

Dettagli

Sicurezza, affidabilità e prestazioni a supporto della Digital Transformation (DX)
Whitepaper IDC

La Digital Transformation (DX) è un’opportunità per le aziende da cogliere, non solo per rimanere rilevanti ma anche per sopravvivere nel proprio mercato di riferimento. In un contesto economico sempre più dinamico, veloce e spesso imprevedibile, avere un'infrastruttura agile è elemento differenziante.

Dettagli

opportunità e innovazioni dell'Industria 4.0
IT-OT System Integrator

Le Smart Technologies abilitano una forte interconnessione tra le risorse utilizzate nei processi operativi e, nello specifico, si possono ricondurre a due grandi ambiti: il primo, vicino all’Information Technology (IT), che include Industrial Internet of Things, Industrial Analytics e Cloud Manufacturing, il secondo, vicino alle Operational Technologies (OT), che include Advanced Automation, Advanced Human Machine Interface e Additive Manufacturing.

Dettagli

Service Advantage
servizi per ambienti di lavoro sempre più digitalizzati e connessi

I Service Advantage aiutano le aziende a raggiungere nuovi livelli di produttività ed efficienza grazie ad ambienti di lavoro sempre più digitalizzati e connessi in grado di rispondere all’esigenza di maggiore velocità e flessibilità imposta dall’odierno contesto di mercato.

Dettagli

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO