Managed Services Noi pensiamo alle attività quotidiane dell’IT.
Tu puoi focalizzarti sulle questioni più urgenti e sull'azienda.
 
managed services

Idee, Tecnologie e Competenze ICT al servizio delle imprese

I Managed Services I Managed Services

Un Servizio di Qualità disegnato sulle esigenze del Cliente

Da più trent’anni supportiamo il Cliente nella gestione di un’infrastruttura tecnologica sicura, affidabile e performante in grado di ottimizzare i costi e garantire pieno supporto ai processi di business.

Dettagli

L'approccio ai Managed Services
Creazione di valore per il Cliente

Nell’ambito degli IT Managed Services, efficacia ed efficienza - intese come miglioramento della qualità ed ottimizzazione dei costi - rappresentano un fattore chiave spesso determinante per il corretto supporto al Business. L’approccio metodologico Npo Sistemi è basato sulle best practices ITIL.

Dettagli

Intervista sui Managed IT Services
un’area strategica in forte espansione

L’area dei Managed IT Services di Npo cresce nel corso degli anni mostrando al mercato come sia possibile per le aziende adottare un modello che permetta di evitare l'impiego di risorse specializzate interne per supportare infrastrutture e architetture tecnologiche.

Dettagli

ITIL® Foundation 2011 (3GG)
Le "Best Practice" nell' IT Service Management

Costituisce la proposta formativa standard per la certificazione in ambito IT Service Management, basata su ITIL®. Introduce la recente innovazione delle best practice ITIL® che descrivono l’IT Service Management dalla prospettiva del ciclo di vita del servizio.

Dettagli

TIENITI AGGIORNATO

TIENITI AGGIORNATO

SEGUICI SU:

linkedin google

ACCEDI AI SERVIZI NPO

ACCEDI AI SERVIZI NPO