Non fermarsi. Dare continuità a comunicazioni, relazioni, ovviamente business.
Una priorità, una necessità vitale, attuale, critica che accomuna tutti, nessuno escluso, in questa nuova fase di emergenza.
Il tempo è pochissimo e servono, ora più che mai, soluzioni in grado di costruire immediatamente “ponti”, sistemi di collegamento continui, sicuri, affidabili, stabili tra le aziende e le infinite postazioni da remoto che stanno nascendo nelle case di migliaia di italiani.
- Ma come e cosa vuol dire realizzare un Digital Workspace in cloud adesso?
- Quali sono gli errori da evitare e le cose da fare subito?
- Quali i vantaggi che è possibile attendersi?
- Chi ha già imboccato la strada del Digital Workspace in Italia? Che tipo di risultati ha ottenuto nel pieno dell’emergenza?
Il 1° dicembre alle 12,00 collegati all’evento streaming più utile e attuale di questo anno così complesso.
L’evento on line, organizzato da Npo Sistemi e VMware, sarà introdotto e moderato da Marco Maria “sergente” Lorusso, giornalista, blogger ed esperto di tecnologia e prevede la possibilità per i partecipanti di intervenire live con domande agli ospiti e rispondere a sondaggi.
Di cosa parleremo
- Scopriremo attraverso la voce degli esperti come e perchè realizzare il Digital Woskpace in cloud
- La prima mappa completa dei passi da fare per “accendere” subito uno spazio di lavoro remoto sicuro ed efficace.
- Digital Workplace journey by vmware
- In esclusiva, un caso concreto di una azienda italiana del mondo finance che proprio nel pieno del lockdown ha dato continuità a business e processi grazie ai desktop virtuali.
A chi si rivolge l'evento
Il webinar è dedicato a IT Manager, CIO, responsabili applicativi e infrastruttura, ruoli IT, di aziende di ogni dimensione e settore.
L'INCONTRO ONLINE È MARTEDì 1 DICEMBRE DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 13.00.
Non sei riuscito a partecipare al webinar? Nessun problema. Clicca il link sotto, compila il webform e guarda la registrazione dell'evento!