Discipline come artificial intelligence, automation, machine learning, deep learning, hanno nei dati il loro punto di contatto.
Se l’Automazione li utilizza, dall’altra l’Intelligenza Artificiale è in grado di interpretarli ed apprendere. Affiancando AI a RPA (Robotic Process Automation) si possono quindi ottenere robot sempre più intelligenti, in grado di sostituire l'utente anche in attività che prevedono un coinvolgimento cognitivo più elevato.
Nel corso del webinar organizzato da Npo Sistemi in collaborazione con Kofax, avrai l’opportunità di vedere come funziona una piattaforma di Intelligent Automation in grado di interpretare anche dati non strutturati riconoscendo contenuti e contesti e di utilizzarli nell'esecuzione delle attività quotidiane.
Il risultato è una potente forza lavoro "totale" composta da lavoratori digitali e talento umano, con grandi benefici a livello di riduzione degli errori, velocità di esecuzione e diminuzione dei costi (tco).
A CHI SI RIVOLGE
Il webinar gratuito è aperto ai Responsabili IT, Applicativi, Innovation, Data Specialist delle aziende di ogni settore.
AGENDA
- 10.00 Introduzione all’RPA
- 10.05 Kofax RPA, Intelligent Automation Platform
- Come si realizza un bot
- Funzionalità cognitive
- 10.50 Q&A e conclusione
L'INCONTRO ONLINE È PER GIOVEDÌ 23 LUGLIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 11.00.
Non sei riuscito a partecipare al webinar? Nessun problema. Clicca il link sotto, compila il webform e guarda la registrazione dell'evento!