I principali analisti segnalano che “L’Hyperautomation non è più un’opzione ma è diventata una condizione di sopravvivenza”.
È ormai fondamentale in un mondo digital first, adottare tecnologie in grado di automatizzare processi IT e di business. Ma quali soluzioni scegliere e quali processi automatizzare?
L’AUTOMAZIONE A SERVIZIO DEL SERVICE DESK
Durante il virtual event gratuito avrai modo di conoscere come l’Hyperautomation sia lo strumento migliore per efficientare i processi del Service Desk, riducendo i tempi di risoluzione delle criticità, ottimizzando i costi e migliorando la customer experience, attraverso demo dedicate.
AGENDA
- 11.00 – Benvenuto e scenario Hyperautomation - Intervento di Roberto Mariotti, Head of Analytics & Automation di Npo Sistemi
- 11.10 – Service Desk Automation con demo di casi d’uso (tecnologia IBM Watson) - Intervento di Walter Gentile, Business Automation Manager di Npo Sistemi
- 11.45 – Q&A e Conclusioni
AUDIENCE
L'evento è dedicato, in particolar modo, a: IT Manager, CIO, IT Service Desk, Service Manager, Head of Managed Services e ruoli affini.
Partecipa al virtual event martedì 28 giugno alle ore 11.00 e scopri tutti i vantaggi del Service Desk Automation.
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