I principali analisti segnalano che “L’Hyperautomation non è più un’opzione ma è diventata una condizione di sopravvivenza”.

È ormai fondamentale in un mondo digital first, adottare tecnologie in grado di automatizzare processi IT e di business. Ma quali soluzioni scegliere e quali processi automatizzare?

L’AUTOMAZIONE A SERVIZIO DEL SERVICE DESK

Durante il virtual event gratuito avrai modo di conoscere come l’Hyperautomation sia lo strumento migliore per efficientare i processi del Service Desk, riducendo i tempi di risoluzione delle criticità, ottimizzando i costi e migliorando la customer experience, attraverso demo dedicate.

AGENDA

  • 11.00 – Benvenuto e scenario Hyperautomation - Intervento di Roberto Mariotti, Head of Analytics & Automation di Npo Sistemi
  • 11.10 – Service Desk Automation con demo di casi d’uso (tecnologia IBM Watson) - Intervento di Walter Gentile, Business Automation Manager di Npo Sistemi
  • 11.45 – Q&A e Conclusioni

AUDIENCE

L'evento è dedicato, in particolar modo, a: IT Manager, CIO, IT Service Desk, Service Manager, Head of Managed Services e ruoli affini. 

Partecipa al virtual event martedì 28 giugno alle ore 11.00 e scopri tutti i vantaggi del Service Desk Automation. 


Non sei riuscito a partecipare al webinar? Nessun problema. Clicca il link sotto, compila il webform e guarda la registrazione dell'evento.

Prossimi Eventi

Tech Rally Residency: l’innovazione vista da vicino
Tech Rally Residency: l’innovazione vista da vicino

20/01/2026

Dell Technologies in Via Luisa Battistotti Sassi, 11 a Milano.

Come l’AI Trasforma le IT Operations
Come l’AI Trasforma le IT Operations

05/02/2026 dalle 11.00 alle 12.00

Webinar gratuito

Evento Formativo - Corso AIOps Foundation
Evento Formativo - Corso AIOps Foundation

20/05/2026

Hotel For You – Cernusco sul Naviglio (MI)