Teams è l'hub per il lavoro in team di Office 365.
Un unico posto per invitare tutte le persone coinvolte a lavorare insieme: chattare, organizzare riunioni, chiamare e collaborare.
Partecipando al webinar organizzato da Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, e Gold Partner Microsoft, avrai l’opportunità di conoscere le caratteristiche di Teams e anche di vedere concretamente come utilizzarle.
A chi si rivolge il Webinar:
Il webinar è aperto sia agli utilizzatori finali che ai ruoli IT tecnici, con o senza una licenza Teams.
Di cosa parleremo?
• Teams come Hub di collaborazione
• Gestione delle Chat
• Organizzazione delle riunioni, anche in mobilità
• Gestione dei gruppi e dei canali
• Gestione dei gruppi estesi con utenti esterni
• Gestione dei contenuti
• Integrazione delle App in Teams
• Caso d’uso: Teams per un lavoro di squadra
• Caso d’uso: Gestione di un progetto in modalità Agile
COME ACCEDERE AL WEBINAR
Dopo la registrazione riceverete, pochi giorni prima del webinar, un'email di conferma da parte di Npo Sistemi SRL.
Nell'email è presente il link per accedere al webinar (Click Here to Join).
L'incontro online è per giovedì 23 aprile dalle ore 16.30 alle ore 17.30.
Non sei riuscito a partecipare al webinar? Nessun problema. Clicca il link sotto, compila il webform e guarda la registrazione dell'evento!