La gestione dell’IT evolve per abilitare un business sempre più agile e competitivo. Npo Sistemi offre un modello di servizi gestiti orientato all’ottimizzazione dell’operatività e della continuità aziendale. Attraverso una governance strutturata e proattiva, semplifichiamo la gestione IT, migliorando l’esperienza degli utenti finali e garantendo qualità, efficienza e sicurezza su tutta l’infrastruttura tecnologica.

DIGITAL WORKPLACE: MANAGED SERVICES

Di cosa hai bisogno?

Intelligent Service Desk

Processi e tecnologie innovative, supportati da AI, per gestire e ottimizzare i servizi IT.

Apri

INTELLIGENT SERVICE DESK: competenze, tecnologie e processi per il Service Desk del futuro

Leggi il flyer

On-Site Support

Supporto locale evoluto con tecnologie e competenze dedicate.

Device Management

MDM, UEM e DEX: gestione avanzata degli endpoint aziendali per sicurezza e controllo ottimali.

Apri

INTELLIGENT WORKPLACE: come abilitare una più efficiente gestione del tempo e delle risorse

LEGGI L’EBOOK

UNIFIED ENDPOINT MANAGEMENT: per una Digital Workplace Experience innovativa e sicura

Leggi il flyer

DIGITAL EMPLOYEE EXPERIENCE: le persone al centro per abilitare l’azienda del futuro

LEGGI IL FLYER

IMAC

Install, Move, Add and Change: servizi di installazione, movimentazione, aggiunta e modifica automatizzati.

Lifecycle Services

Gestione completa del ciclo di vita degli asset con un modello as-a-service.

Printing as a services

Un modo semplice per acquistare, consumare e utilizzare i servizi di stampa, con un’unica tariffa mensile

INTELLIGENT SERVICE DESK: competenze, tecnologie e processi per il Service Desk del futuro

Leggi il flyer

INTELLIGENT WORKPLACE: come abilitare una più efficiente gestione del tempo e delle risorse

LEGGI L’EBOOK

UNIFIED ENDPOINT MANAGEMENT: per una Digital Workplace Experience innovativa e sicura

Leggi il flyer

DIGITAL EMPLOYEE EXPERIENCE: le persone al centro per abilitare l’azienda del futuro

LEGGI IL FLYER


Case History

Storie di successo

Npo Sistemi accompagna le aziende verso l’eccellenza tecnologica, abilitando il raggiungimento degli obiettivi di business. Scopri i case history di Npo Sistemi.

CASE HISTORY_ Service Desk e On-site Support per il Food & Beverage
CASE HISTORY_ Service Desk e On-site Support per il Food & Beverage
CASE HISTORY_ Service desk per il settore retail
CASE HISTORY_ Service desk per il settore retail
CASE HISTORY _ Unified Endpoint Management per il settore retail
CASE HISTORY _ Unified Endpoint Management per il settore retail

Blog

Articoli in evidenza

FLYER_Intelligent Service Desk: come abilitare l'azienda del futuro
FLYER_Intelligent Service Desk: come abilitare l'azienda del futuro
EBOOK_ INTELLIGENT WORKPLACE: come abilitare una più efficiente gestione del tempo e delle risorse
EBOOK_ INTELLIGENT WORKPLACE: come abilitare una più efficiente gestione del tempo e delle risorse
FLYER_Digital Employee Experience: perché è così importante oggi
FLYER_Digital Employee Experience: perché è così importante oggi