PODCAST_Knowledge base Navigator, un caso concreto

21 February 2024
PODCAST_Knowledge base Navigator, un caso concreto

Un nuovo appuntamento di #Npodcast, i podcast firmati Npo Sistemi che raccontano da vicino storie di innovazione. Per comprenderla, applicarla e conoscerne davvero i benefici.

Artificial Intelligence: come abilitare l’azienda del futuro

Secondo gli analisti di mercato ha avuto nel 2023 la crescita più rapida: è l’Artificial Intelligence.

L’AI è molto più di un hype e oggi sono sempre di più le aziende che richiedono di poter introdurre e adottare soluzioni di Intelligenza Artificiale.

A questo proposito Npo Sistemi, ha realizzato Knowledge Base Navigator, una soluzione che riceve in input materiale informativo come procedure o manuali, ed in base ad una o più domande espresse in linguaggio naturale provvede a processarlo, e rispondere alle domande che vengono poste.

Tra i benefici della sua applicazione:

  • Miglioramento dell’employee experience
  • Facilità di fruizione dei materiali
  • Alleggerimento dell’operatività del Dipartimento IT e di quello di Affari Generali
  • Supporto costante nell’attività di day by day
  • Pieno controllo e aderenza delle risposte, i cui contenuti possono provenire solo dalla knowledge base su cui l’azienda ritiene che la soluzione risponda

LEGGI LA USE CASE

SCOPRI COME ABILITARE DATI E PROCESSI A PROVA DI AI

 

In evidenza

Articoli correlati

VIDEO_Come utilizzare Copilot in Microsoft Excel - Chat with your Data
VIDEO_Come utilizzare Copilot in Microsoft Excel - Chat with your Data
IL PARERE DELL’ESPERTO_ Come dire grazie nel linguaggio giraffa
IL PARERE DELL’ESPERTO_ Come dire grazie nel linguaggio giraffa
Il parere dell’esperto: "Npo Sistemi si racconta"
Il parere dell’esperto: "Npo Sistemi si racconta"